Perchè Cru...

In enologia si riferisce a zona delimitata, produttrice esclusiva di un determinato tipo di vino pregiato (per es. Brunello di Montalcino ) e anche il vigneto di quella zona.

Background Image

Chi Siamo

Fabio, Silvia e Mattia, tre istruttori di nuoto, con la passione per il buon vino. Si ritrovano la sera a frequentare il corso da sommelier, cominciando ad accarezzare l'idea di aprire un' enoteca tutta loro. Il progetto prende vita e il 21 Luglio 2018 apre Cru enoteca, un piccolo ritrovo per bere e degustare le nostre esperienze , le nostre storie , i "nostri" vini. Ci piace entrare nelle cantine, conoscere i produttori, camminare tra le vigne, sentire gli odori della natura. Un invito ad immergersi in ogni bottiglia per scoprire tutta la sua storia.
Lasciatevi fermentare...

Riconoscimenti

Sicuri del nostro lavoro, siamo certi che sarete soddisfatti dalla nostra cantina.

Alta Qualità

Fin dall'inizio, ci siamo imposti un paramentro fondamentale per la nostra enoteca, l'Alta Qualità per noi non è una scelta, ma un dovere.

il Sapore

Disponiamo di un vasto assortimento di vini, dove riusciremo a farti viaggiare attraverso il sapore, tra vigneti di tutta Italia e del Mondo, in una piacevole avventura che partirà da un semplice sorso.

Conosciuti in tutto il Mondo

I vini che vi proporremo sono ad oggi la bandiera del nostro paese nel Mondo, riconusciuti come qualità Italiana per eccellenza.